Andrea De Simone (PG): “Con la Coagency organizziamo i vostri eventi e promuoviamo la vostra attività con la realtà aumentata”

Andrea De Simone (PG)

Andrea De Simone (PG)

Gestire un evento in tutta la sua organizzazione e realizzazione di certo non è semplice, soprattutto se si vuole ottenere un grande riscontro. Lo sa bene Andrea De Simone che con Coagency  si occupa di organizzare e coordinare i vostri eventi curando nel dettaglio ogni minimo particolare.

“Grazie all’esperienza maturata sul campo in oltre 25 anni di attività come gestore di strutture ricettive, so bene cosa significa organizzare un evento perfetto dalla ‘A’ alla ‘Z’: per questo ho deciso di mettere in campo la mia conoscenza ed esperienza per aiutare le aziende a realizzare l’evento dei loro sogni con il giusto riscontro”.

Così Andrea De Simone descrive il suo impegno come event planner o project manager nel quotidiano al fianco delle aziende, desiderose di farsi conoscere attraverso la realizzazione dei propri eventi, rafforzando il proprio core business aziendale. Una conoscenza che può passare anche attraverso video a realtà aumentata, un nuovo servizio che la Coagency sta offrendo da qualche tempo, dove il visitatore virtuale potrà immergersi nell’atmosfera della struttura e visitarla come se fosse direttamente lì.

“Promuovere la propria struttura ricettiva o il proprio evento – continua il titolare di Coagency – è possibile grazie a una marcia in più, quella offerta dalla realtà virtuale, una tecnologia unica nel panorama internazionale per la produzione di video 360° stereoscopici, full body, in movimento per la realtà virtuale stessa. Una tecnologia perfetta per ingaggiare gli utenti con esperienze completamente immersive, ideata per le più diverse aree di applicazione, piattaforme di distribuzione e devices (Oculus-Samsung-DaydreamView-HTC VIVE-Cardboard). L’efficacia dei nostri progetti è esclusivamente mediante l’utilizzo di un visore VR. Provare per credere”.

La tecnologia ha davvero portato la promozione aziendale alla ribalta: usufruire dei moderni mezzi di comunicazione permette a tutti di godere appieno delle possibilità offerte dalle realtà professionali come la Coagency di Andrea De Simone.

Exit mobile version