Il nuovo flash FW19 di Gioselin: il moderno stile etnico

gioselin

Mood che ricordano atmosfere ed epoche lontane e fantasie che esprimono connotati militarizzati Greco Romani: un mix ed uno stile etnoindustrial il flash Autunno Inverno 2019 del noto brand Gioselin.

Abiti che catturano l’occhio con disegni molto particolari, linee strong per lo streetwear che fa tendenza. Un perfetto mix tra folk e basic in una versione innovativa dell’etno style, che arriva a creare un prodotto finale estremamente contemporaneo.

Lo staff Gioselin presenta la nuova campagna immagine con le bellissime modelle Maria Rosaria Stella@mrosariastella e Sabrina Protano@sabrina_protano01 addetto alla fotografia Giuseppe Annunziata @annunziataph e @francesco.polise videomaker

L’etno chic Gioselin è una moda che da una parte rimanda al Mal d’Africa, e dall’altra parte a condizioni di paesi controversi dove gli outfit sembrano divise, quasi ad esprimere una voglia di ribellione agli stereotipi della società attuale.

Motivi e trame alternative, che con frange ed eccentriche decorazioni,permetteranno di creare il moderno stile etnico.

SCOPRI DI PIÙ

GIOSELIN

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.