Annaffiatoio addio: le piante si bagnano con Aqua-Magic System, comodo e programmabile.

Realizzare da soli un impianto di irrigazione a goccia sul terrazzo, diventa facile con Claber: non servono collegamenti elettrici o idraulici.

Aqua-Magic System

Per godersi ogni giorno il contatto con la natura, non è necessario abitare in campagna o avere un giardino: anche un piccolo terrazzo può dare grandi soddisfazioni a chi ama le piante e i fiori. L’importante è annaffiare i vasi con regolarità, usando la giusta quantità d’acqua e preferibilmente al mattino presto oppure alla sera. Qui iniziano i problemi: soprattutto se non c’è un rubinetto a portata di mano, l’annaffiatoio è scomodo e spesso manca il tempo per bagnare le piante, per non parlare di quando si va in vacanza. Claber ha pensato a tutto questo ed ha creato Aqua-Magic, l’esclusivo programmatore funzionante ad energia solare, dotato di pompa integrata per aspirare l’acqua da un pratico serbatoio pieghevole con una capacità di 20 litri. Ruotando due manopole, si possono scegliere fino a 54 programmi di irrigazione diversi, per soddisfare qualsiasi esigenza di irrigazione. Il kit Aqua-Magic comprende inoltre tutto quello che serve per realizzare un impianto di irrigazione a goccia, facilmente e senza bisogno di attrezzi, annaffiando comodamente ed efficacemente fino a 20 vasi: tubo, gocciolatori, raccordi e picchetti.

Leggi anche

CLABER: I maestri dell’acqua compiono 50 anni

Claber presenta Springy: il tubo allungabile di nuova generazione

Rotoroll Evolution, Claber rinnova il successo del suo avvolgitubo automatico

Metal-Jet, la nuova gamma di accessori Claber per un’irrigazione di alta qualita’

Annaffiare le piante da interni? Ci pensa Aqualux, il nuovo sistema Claber

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.