Lorenzetti Dario e Danilo (RM): “Professionalità e discrezione per chi ha perso una persona cara”

dario e danilo lorenzetti

dario e danilo lorenzetti

Nata nel 1958 quasi agli albori della nascita di Ostia Lido per volontà di Aldo Lorenzetti, l’impresa funebre Lorenzetti Dario e Danilo è oggi portata avanti con professionalità e determinazione dai figli Dario e Danilo, dal figlio di Dario Davide, dal cognato Stefano e dal genero di Danilo. Dopo la perdita del padre nel 1986, Dario e Danilo hanno deciso, infatti, di proseguire l’attività di famiglia per dare continuità all’impegno profuso dai loro antenati.

“Da sempre quello che ci contraddistingue è la capacità di essere in empatia con i clienti, che una volta usciti dai nostri uffici sono davvero persone di famiglia, con le quali siamo riusciti a instaurare un rapporto di fiducia”.

Cosi i fratelli Dario e Danilo Lorenzetti descrivono il loro principale punto di forza, sottolineando come “la professionalità e disponibilità che abbiamo imparato dai nostri genitori e nonni ci ha portati ad essere un punto di riferimento sia a Ostia Lido che Fiumicino, dove abbiamo le nostre due sedi aziendali”.

È la capacità di vicinanza con i clienti a farla da padrone, con i quali i titolari Dario e Danilo Lorenzetti cercano sempre di instaurare quel rapporto di fiducia e disponibilità in assoluta trasparenza. “È solo così che possiamo offrire la giusta serietà e competenza, raggiungendo le disponibilità del cliente anche per metterlo sin da subito a suo agio”.

L’Impresa Funebre Lorenzetti Dario e Danilo (RM) si occupa di organizzare tutti i riti funebri nel loro insieme, predisponendo il trasporto della salma in tutto il territorio nazionale e internazionale, programmando il rito funebre e occupandosi anche della sepoltura o cremazione. Presso l’Impresa funebre con sede a Ostia Lido e Fiumicino, inoltre, è possibile ottenere anche il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche, utili per il riconoscimento dell’evento luttuoso.

“La nostra azienda – continua Danilo Lorenzetti – è davvero a conduzione familiare: siamo arrivati, infatti, alla quarta generazione con l’ingresso di mio nipote. Un traguardo importante che dimostra come l’unità familiare permetta di garantire la massima vicinanza ed empatia con tutti i nostri clienti. È grazie anche allo sforzo di tutti noi che riusciamo a garantire sempre l’assolvimento di ogni richiesta dei nostri assistiti, garantendo il supporto necessario, sempre nel pieno rispetto delle vigenti normative di legge”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Dario e Danilo Lorenzetti

Exit mobile version