Giovanni Lotti e Claudio Santelli (PT): “Con lo SpiderPark, oltre che costruttori, diveniamo gestori di parchi

TREEPARKS SRL

TREEPARKS SRL

L’arrivo della bella stagione permette a tutti di iniziare a vivere all’aria aperta, praticando sport e attività ludiche diverse da quelle invernali. Una soluzione da molti scelta è quella di recarsi in un parco avventura: un luogo suggestivo unico nel suo genere, immerso nel verde della natura, dove potersi cimentare in percorsi ‘aerei’ più o meno complessi.

È questa l’attività di Giovanni Lotti e Claudio Santelli, titolari della TreeParks srl, che da quindici anni si occupano della costruzione di parchi avventura sia in Italia che all’estero, portando il divertimento nel cuore della natura più incontaminata.

Ma da ormai tre anni hanno deciso di cimentarsi anche nella gestione di un proprio parco, aprendo lo Spider Park nel cuore della Toscana, in uno stupendo Bosco di faggi a soli 25 minuti dal casello autostradale di Pistoia e a 2 minuti da Prunetta.

“Abbiamo deciso di mettere in campo tutta la nostra esperienza di costruttori di parchi avventura nel nostro Spider Park, per regalare ai clienti un luogo unico nel suo genere, completamente immerso in una bellissima faggeta, dove potersi divertire su oltre 70 passaggi e 5 diversi percorsi, adatti sia ai più piccoli (dai 3 anni) che agli adulti”.

Così Giovanni Lotti ci racconta l’esperienza intrapresa insieme al socio Claudio Sentelli, con il quale condivide la passione per questa avventura.

“Quello su cui abbiamo voluto puntare – prosegue Lotti – è la bellezza del bosco, un luogo magico quasi incantato, dove le nostre piattaforme si fondono con la natura senza deturparla. A questo abbiamo affiancato la nostra esperienza nel realizzare percorsi divertenti e totalmente sicuri: non a caso abbiamo scelto la linea di vita continua, che consente di essere sempre ancorati al cavo di sicurezza, eliminando ogni errore umano. Una garanzia assoluta che tranquillizza anche chi è alla sua prima esperienza”.

Il Parco Avventura Spider Park di Prunetta, in provincia di Pistoia, è la soluzione ideale per trascorrere le calde giornate estive: con i suoi quasi mille metri di altezza, infatti, saprà regalarvi un’esperienza straordinaria all’insegna del sano divertimento.

“Siamo orgogliosi – continua Giovanni Lotti – degli ottimi risultati che stiamo ottenendo, frutto di un lavoro di squadra attento alle esigenze dei nostri clienti. La nostra attività continuerà ad ampliarsi nel tempo, arricchendo i nostri percorsi, aumentando il numero di piattaforme e aprendo il parco anche alle scuole, al fine di avvicinare i ragazzi al mondo dello sport e delle attività fisiche all’aria aperta”.

Spider Park è aperto da Pasqua a ottobre (in estate tutti i giorni), l’accesso al parco è libero, il biglietto è solo per chi utilizza i dispositivi di sicurezza individuali e accede ai percorsi. Per saperne di più consultare il sito ufficiale del parco avventura di Prunetta

https://www.facebook.com/spiderpark.it

http://www.spiderpark.it

Exit mobile version