Il fermento nel mondo del business è da sempre considerato un elemento fondante della terminologia stessa, capace di rappresentare il movimento economico e umano che ruota attorno al mondo degli affari.
Per questo motivo Fertile si occupa da sempre di promuovere conversazioni e reti strategiche fra operatori economici per interpretare al meglio l’evoluzione del mercato: da questo motore propulsore è nato il nuovissimo ‘Fertile NUWorld’, una vera e propria rete di business club internazionale, capace di mettere in relazione aziende e privati con le richieste del mercato.
“Il nostro ultimo progetto potrebbe essere spiegato come una sorta di coworking di livello più decisionale, dove facciamo matching tra aziende e dove si trovano a lavorare e collaborare imprese e consulenti strategici per la crescita del volume di affari personale.”
Così Guido Silipo, CEO dell’azienda ‘Fertile Srl’, che sottolinea l’attuale crescita del loro progetto. “Stiamo aprendo una nuovissima club house a Roma, che conta solo 100 posti da residente ai tavoli. Questo perché nelle nostre club house è possibile aderire come soci semplici, che partecipano ai settimanali eventi di matching; residenti, che eleggono qui la loro sede aziendale; soci in house, che oltre ad eleggere qui la propria sede possono anche prenotare nei giorni scelti un tavolo di lavoro o un ufficio chiuso loro riservato”.
Una soluzione, questa, applicabile anche in altre parti del mondo: “abbiamo in prossima apertura sedi a Miami e San Pietroburgo, dove ci siamo messi in contatto con strutture simili alle nostre, già pronte all’uso. Chi elegge la propria sede aziendale nelle nostre club house potrà godere dello stesso privilegio anche nelle sedi estere, potendo interagire nel proprio business con le leggi locali anziché internazionali. Un valido aiuto e supporto anche di natura giuridica e/o legislativo/commerciale”.
La club house internazionale ideata dalla Fertile Srl è anche un perfetto spazio per lavorare, oltreché per conoscere le aziende che ruotano attorno al mondo degli affari. “Ogni venerdì – prosegue Silipo – organizziamo un cocktail sponsorizzato da un’azienda o un privato, che può far conoscere la propria realtà agli altri soci, creando così opportunità d’affari”.
Un business lungimirante che è in costante crescita e sta ancor più guardando all’espansione estera, con ulteriori sedi che saranno scelte tra strutture alberghiere di prestigio, dove i club vivranno.
“Stiamo selezionando i soci che ci accompagneranno in questo business – conclude Guido Silipo – in quanto a breve avremo una società che gestirà appieno le club house internazionali. Se avete competenza, professionalità e voglia di investire in un progetto lungimirante, saremo lieti di ascoltarvi per valutare il vostro ingresso nella newco, a generare insieme nuova prosperità”.
SCOPRI DI PIÙ
Visita il Sito Fertile NUWorld