LaBariCalcio.it, la nuova casa dei tifosi biancorossi

copertina labaricalcio

copertina labaricalcio

Approda anche in Puglia, a Bari, l’iniziativa web per gli appassionati di calcio ideata dalla Digital Business Unit di Pagine Sì! spa, la società specializzata nei servizi innovativi per la comunicazione di PMI, professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

Saranno i tifosi del Bari al centro del progetto, grazie alla realizzazione di labaricalcio.it , il portale dedicato ad una delle tifoserie più calde e appassionate che conta migliaia di tifosi in tutta Italia.

Bari parte sull’onda dell’entusiasmo dei tifosi per il ritorno nel mondo professionistico grazie alla promozione in Lega Pro e le nuove prospettive della nuova gestione societaria con le garanzie di un’iniziativa di grande successo, forte dei “numeri” che in questi mesi hanno registrato gli altri portali dedicati ai tifosi del Cagliari, dell’Atalanta, del Parma, Hellas Verona, Lecce, Cosenza, Roma e Lazio.

Il progetto di Sì!4web prevede la realizzazione di una serie di portali di nuova generazione, finalizzati a coinvolgere direttamente gli appassionati delle squadre di calcio italiane offrendo in tempi rapidi informazioni su calciomercato, giocatori, video, dirette delle partite, sondaggi e molti dati statistici con una forte integrazione con il mondo social.

Exit mobile version