Veronica Carbonaro: “Ecco come ho cambiato la mia vita”

Veronica Carbonaro

Veronica Carbonaro

“Tutto è iniziato nell’agosto 2016 quando per curiosità ho deciso di commentare un post sul social network Facebook, entrando così nel mondo del cambiamento fisico, che ad oggi non ha solo trasformato il mio corpo, ma anche il mio stile di vita e successivamente il mio lavoro.”

Ci sono storie di vita che sembrano lontane anni luce da noi e quella di questa donna e mamma può sembrarlo: in realtà lei ha deciso di prendere la sua vita in mano e darle una svolta. Così inizia la storia di Veronica Carbonaro, meglio nota come Mamma Tonic, che nel 2016 ha deciso di stravolgere la sua vita ritrovando una nuova forma fisica e un nuovo spirito per affrontare la quotidianità con più positività e sicurezza, testimoniando il suo processo di trasformazione nel suo profilo Instagram.

“A settembre 2016 – continua Veronica – ho deciso di entrare in questo mondo del network marketing, per molti qualcosa di lontano e sconosciuto, per raccontare a tutte le donne il mio cambiamento, cercando di essere per loro un punto di riferimento aiutandole a cambiare la loro vita come io ho cambiato la mia. Ho iniziato subito la formazione e la collaborazione con un’azienda americana della quale in nemmeno due anni ho scalato il piano marketing arrivando ad una delle posizioni più alte.”

Così Veronica racconta l’inizio della sua nuova esperienza professionale, sottolineando come questo le abbia permesso di acquisire l’esperienza che l’ha portata poco dopo ad entrare a far parte di un progetto molto importante per le donne che si vogliono avvicinare al mondo del Network marketing digitale, senza avere nessuna formazione o preparazione: Lady Network.

“Otto donne, mamme che mettono ogni giorno a disposizione la loro esperienza: un vero e proprio training di formazione che ti segue passo dopo passo dall’apertura dell’attività online al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Un progetto rivolto a tutte le donne che hanno voglia di cambiamento e rinascita, o che più semplicemente hanno voglia di dedicare più tempo alla famiglia e ai figli, avendo comunque la possibilità concreta di realizzarsi personalmente ed economicamente”.

“Con costanza, impegno e dedizione tutte possiamo cambiare la nostra vita in meglio: dobbiamo solo ricordarci che oltre che mamme e mogli siamo anche donne!”

Exit mobile version