Rapporto sull’andamento del manifatturiero abruzzese

Giovedì 15 luglio si terrà a L'Aquila la presentazione del "Rapporto sull'andamento del manifatturiero abruzzese nell'anno 2018"

manifattura

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare alla presentazione del “Rapporto sull’andamento del manifatturiero abruzzese nell’anno 2018”, che avrà luogo il giorno lunedì 15 Luglio alle ore 10.30 presso la sede della CCIAA di L’Aquila, in Via degli Opifici 1, a Bazzano N.I. (AQ).

L’iniziativa prevede l’illustrazione dei risultati del Rapporto seguita da un dibattito cui prenderanno parte il Presidente di Confindustria Abruzzo,Agostino Ballone, il Presidente della CCIAA di L’Aquila e del Cresa, Lorenzo Santilli, l’Assessore alle Attività Produttive Regione Abruzzo,Mauro Febbo, il Consigliere incaricato Centro Studi Confindustria Abruzzo, Silvano Pagliuca, la ricercatrice del CRESA, Matilde Fiocco, il Direttore Territoriale BPER, Guido Serafini e l’economista Pino Mauro.

Il Rapporto è realizzato in collaborazione tra Confindustria Abruzzo ed il Cresa e si articola in una pubblicazione annuale.

Si uniscono, pertanto, competenze ed esperienze importanti ai fini del miglioramento del monitoraggio dell’andamento del manifatturiero regionale che potranno fornire ai decisori pubblici indicazioni utili per porre in essere azioni incisive per il contesto locale.

Giulia Spalletta