Roma, Affitti Sicuri: finalmente investire in tranquillità

Affitti Sicuri Roma
Affitti Sicuri Roma
Affitti Sicuri Roma

Da oltre 18 anni AFFITTI SICURI, la Società di intermediazione immobiliare è presente sul territorio romano con 4 sedi. L’esperienza e la professionalità acquisita nel tempo ha permesso di offrire ai proprietari di unità immobiliari che vogliono mettere a reddito il proprio appartamento, la propria villa, la CERTEZZA di percepire i canoni di locazione concordati. Un’attenta valutazione dei potenziali affittuari, sia per quanto riguarda la correttezza di gestione dell’immobile, sia per la loro affidabilità e solidità finanziaria, rappresenta il nostro obiettivo primario.
Tuteliamo i proprietari anche grazie a verifiche lavorative e reddituali, oltre che controlli vertenti su eventuali insolvenze e referenze pregresse, protesti e/o morosità di varia natura gravanti sul potenziale affittuario. Possiamo vantarci di essere gli UNICI I ITALIA IN GRADO DI GARANTIRE REALMENTE IL CANONE DI LOCAZIONE, facendoci carico personalmente delle eventuali morosità.
Le consulenze preventive orientate ad ottenere vantaggi economici di tipo fiscale mediamente la scelta della tipologia di contratto più idonea e infine, l’assistenza nella compilazione del contratto e tutta la relativa modulistica necessaria alla registrazione dello stesso, nei tempi e nelle modalità previsti dalla legge, completano la gamma dei servizi a disposizione della nostra clientela. Ai nostri clienti viene pertanto rilasciata gratuitamente, l’”attestazione CONFAPPI” che permette di ottenere l’applicazione della tassazione agevolata (“cedolare secca” al 10%). Anche dopo la stipula del contratto di locazione, non lasciamo mai soli sia i proprietari che i conduttori che supportiamo per tutta la durata contrattuale.

AFFITTI SICURI: la scelta in serenità.

www.affittisicuri.it

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.