Salvatore Monetti (MI): “Ecco la nuova collezione primavera/estate 2019 firmata Eddy Monetti

Nel nuovissimo showroom di Milano, nel cuore del quadrilatero in via San Pietro all’orto 22, Eddy Monetti lancia la nuova collezione primavera/estate 2019, pronta a lasciare un segno nella moda dell’anno

eddy monetti

Ci siamo, la bella stagione è davvero alle porte e non possiamo non essere pronti ad accoglierla al meglio: per questo motivo la Eddy Monetti, storica Maison con oltre cento anni di storia, lancia la nuova collezione primavera/estate 2019.

“Siamo lieti ed orgogliosi di presentare la nostra nuova collezione primaverile-estiva, fatta di capi freschi e leggeri da indossare, perfetti per una stagione che si preannuncia calda e soleggiata”. Così Salvatore Monetti, amministratore della Eddy Monetti, descrive la nuova linea pronta a lasciare il segno in questa stagione.

“La nostra storica Maison – continua Salvatore Monetti – è specializzata nella realizzazione di capi maschili e femminili di altissima qualità. Per questa stagione sarà contraddistinta e ben rappresentata da camice di lino stampate, perfette per l’estate, con disegni esclusivi della nostra casa di moda, accoppiati con blazer sfoderati leggerissimi, solo 180 grammi, per un’estate calda da vivere all’aria aperta”.

Imperdibili le “sahariane di lino e seta in 4 colori diversi, caratterizzati da tonalità più capresi che ci contraddistinguono da sempre. Tra queste tonalità il bellissimo colore Avion e il più classico Bianco, con fodere in lino che richiamano lo stile delle camicie di lino stampate: un binomio eccellente per il marchio di qualità italiano”.

A farla da padrone, nella nuova collezione primavera/estate 2019 di Eddy Monetti, è davvero la leggerezza e la freschezza dei colori, che permettono di allontanare il grigio dell’inverno e vivere al meglio il caldo dell’estate.

La nuova collezione è ospitata nella prestigiosa sede di Eddy Monetti a Milano, nel cuore del quadrilatero in via San Pietro all’orto 22: una location di qualità accompagnata da un angolo bar, un angolo musica (con tanto di pianoforte a coda) e dalla terrazza al primo piano, dove gustare un buon caffè assaggiando delle vere sfogliatelle, che arriveranno ogni giorno dalla bella Napoli.

“Siamo orgogliosi della nostra nuova casa, dove lo stile della Maison Monetti può continuare la sua avventura nel campo della moda e del made in Italy, contribuendo a lasciare un segno indelebile per il marchio di qualità del settore italiano”.

“Vi aspettiamo, dunque, numerosi il prossimo 17 giugno 2019 a partire dalle ore 19, in via San Pietro all’Orto 22 -Milano, per l’opening party del nuovissimo flagship store by Eddy Monetti”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Eddy Monetti

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.