Rotoroll Evolution, nuova versione dell’avvolgitubo automatico Claber

L'avvolgitubo automatico Rotoroll Claber è oggi ancora più evoluto nella sicurezza e nella comodità d'uso, sempre con un design che si distingue a prima vista.

Rotoroll Evolution - Claber

Studiato da Claber per soddisfare le esigenze degli spazi verdi domestici di medie dimensioni, anche in situazioni condivise come i giardini condominiali, Rotoroll è un avvolgitubo automatico caratterizzato da un’alta qualità nei materiali, resistenti agli urti e alle intemperie, e da una funzionalità attentamente studiata per garantire un utilizzo piacevole ed efficace. Rotoroll Evolution innalza ancora di più questi standard, grazie all’esclusivo sistema Slow Rewind che consente un riavvolgimento ancora più graduale e sicuro. La staffa a parete di cui è dotato, permette di ruotare l’avvolgitubo di 180° ed è predisposta per inserire un lucchetto antifurto. Completo di prolunga per il collegamento a rubinetto, presa 3/4” per rubinetto, raccordi automatici e lancia a spruzzo, Rotoroll Evolution è proposto in due versioni con 20 o 30 metri di tubo speciale ad alta scorrevolezza, per soddisfare ogni esigenza di irrigazione e anche per effettuare lavori di pulizia all’aria aperta.

 

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche

CLABER: I maestri dell’acqua compiono 50 anni

Claber presenta Springy: il tubo allungabile di nuova generazione

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.