I tifosi del Lecce hanno una nuova casa: nasce CalcioLecce.it

Approda anche in Puglia, nel Salento, l’iniziativa web per gli appassionati di calcio ideata dalla Digital Business Unit di Pagine Sì! spa, la società specializzata nei servizi innovativi per la comunicazione di PMI, professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

Saranno i tifosi del Lecce Calcio al centro del progetto, grazie alla realizzazione di www.calciolecce.it, il portale dedicato ad una delle tifoserie più calde e appassionate che conta migliaia di tifosi in tutta Italia.

Lecce parte sull’onda dell’entusiasmo dei tifosi per la promozione nella massima serie e con le garanzie di un’iniziativa di grande successo, forte dei “numeri” che in questi mesi hanno registrato gli altri portali dedicati ai tifosi del Cagliari, dell’Atalanta, del Parma, della Roma e della Lazio.

Il progetto di Sì!4web prevede la realizzazione di una serie di portali di nuova generazione, finalizzati a coinvolgere direttamente gli appassionati delle squadre di calcio italiane offrendo in tempi rapidi informazioni su calciomercato, giocatori, video, dirette delle partite, sondaggi e molti dati statistici con una forte integrazione con il mondo social.

Exit mobile version