Prossima apertura di un nuovo centro anti-age Marco Post a Lamezia Terme

A dirigere la struttura, unica del genere in Calabria, sarà l’esperta Francesca Provenzano

Rimanere giovani con metodi completamente naturali, senza diete drastiche e senza trattamenti invasivi. Mantenere un fisico tonico per vivere bene col proprio corpo e per saper fronteggiare i possibili inestetismi dovuti al trascorrere del tempo, all’avanzare dell’età e non solo. Star bene con sè stessi per creare la piacevole armonia tra corpo e viso, tra la fisicità e la psiche che costituiscono le due componenti basilari di ogni persona. È questa la vera e propria filosofia di vita di Marco Post – The Italian Beauty Spa, il franchising della bellezza diffuso in tutta Italia. Domenica 19 maggio un nuovo centro Marco Post sarà inaugurato a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro. Sarà il primo centro, appartenente al noto franchising, che aprirà i battenti in Calabria con la direzione generale di Francesca Provenzano, già titolare di un centro estetico da dieci anni. Dopo gli studi universitari, il master e la scuola di estetica, Francesca Provenzano non ha mai smesso di aggiornarsi divenendo la prima affiliata in Calabria al moderno progetto dei beauty center Marco Post.

Francesca Provenzano
Francesca Provenzano

“Siamo stati selezionati da Marco Postiglione, fondatore del franchising – spiega Provenzano – Il nuovo centro che inaugureremo il prossimo 19 maggio sarà un’evoluzione, un ulteriore approfondimento di quello che già facciamo da dieci anni nella città di Lamezia e per tutta la Calabria”. La responsabile del nuovo centro Marco Post ribadisce l’importanza della ricerca di metodi più efficaci per il ringiovanimento del viso e dell’anti-age.

“Insieme al mio team, in questi anni in cui ci siamo specializzati nell’ambito dell’anti-age, abbiamo trasformato tanti corpi e tanti visi. L’anti-age in estetica– sottolinea ancora Francesca Provenzano – è un concetto pratico: mantenere la giovinezza ed essere a proprio agio in un corpo tonico che non sia una pesante gabbia fatta di gonfiore e cellulite. Marco Post porta nel mondo questa filosofia di vita, senza diete che richiedono eccessivi sacrifici e senza interventi invasivi”.  L’esperta precisa che “in base agli studi fatti e all’esperienza maturata negli anni, così come il metodo Marco Post insegna, è emerso che un fattore che influisce in modo diretto sul risultato finale di un trattamento è la posizione e i vizi posturali.  Quindi – asserisce – un buon centro estetico, deve prima lavorare su questo problema di fondo, lavorando sulla causa e non sull’effetto”. Il nuovo centro Marco Post di Lamezia gestito da Francesca Provenzano e dal suo team di qualificati professionisti, proporrà alla clientela il Fisioterabed con brevetto internazionale: il lettino estetico che elimina i vizi posturali ricreandone la posizione naturale del corpo unendo relax ai trattamenti viso e corpo. “L’anti-age – tiene ad evidenziare Francesca Provenzano – non è solo la ruga da prevenire o migliorare. Si tratta di un concetto molto ampio che mira a conservare la propria giovinezza, la bellezza nella sua totalità contro gli attacchi del tempo e gli inestetismi. Il metodo Marco Post prevede un’analisi completa e approfondita della persona che chiede aiuto al centro estetico. Gli esperti studiano le abitudini e le peculiarità di chi richiede le cure estetiche al fine di agire in maniera mirata. L’obiettivo – rimarca Francesca Provenzano – è quello di lavorare su un corpo preparato e una mente ben predisposti ad accogliere i nostri trattamenti, al fine di ottenere risultati gratificanti per noi e per il cliente che si affida alle nostre cure”.

 

 

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.