Nava Danilo (LO): “Troviamo fondi e finanziamenti per nuove e storiche realtà imprenditoriali”

Titolare dell’omonima azienda, Danilo Nava è un consulente aziendale competente e professionale, specializzato nella ricerca dei fondi e investimenti per qualsiasi tipologia di azienda

Quando si decide di avviare una nuova azienda o si deve dare nuova linfa a una realtà imprenditoriale già esistente, non c’è nulla di meglio che affidarsi a un consulente aziendale che con professionalità, competenza e dedizione, nonché esperienza, saprà fornire quella marcia in più unica nel suo genere.

È questo il caso di Danilo Nava, consulente aziendale specializzato nel core business aziendale, perfetto per chi è alla ricerca di finanziamenti o desidera effettuare investimenti fruttuosi per il futuro. “La realtà aziendale della quale sono titolare si occupa di assistere le aziende nella realizzazione di business plan, piani economici e progettuali, al fine di ottenere le risorse o gli incrementi sperati. Il nostro supporto è adatto anche per la richiesta di finanziamenti: disponiamo, infatti, di contatti utili con molte realtà bancarie che possono erogare il finanziamento anche alle aziende più in difficoltà”.

Un servizio funzionale ed efficiente oltreché efficace, capace di mettere in campo tutta la professionalità e competenza del settore per lo sviluppo e la crescita aziendale.

Ma quanto costa un servizio come questo? “Le spese iniziali – prosegue Danilo Nava – sono minime e comprendono tutti quei costi che occorrono per il reperimento del materiale utile alla esecuzione dei piani economici, alle ricerche di mercato, alla realizzazione di un business plan e al reperimento delle visure camerali da presentare alla nostra banca di fiducia; una volta ottenuta la delibera andremo a percepire una percentuale solo a finanziamento erogato”. Un’opportunità, questa, anche per le startup che non devono sborsare compensi onerosi rischiando di non vedersi erogato il contributo, ma investire solo una piccola quota.

Per quanto riguarda il settore dei contributi Europei il compito di Danilo Nava e del suo staff è davvero quello di agevolare le aziende già in essere così come le nuove realtà aziendali, permettendo loro di accedere anche ai fondi europei, erogati a fondo perduto e stanziati fino al 2020. “Molte realtà, purtroppo, non conoscono le opportunità offerte dalla Comunità Europea, proprio come questa: ad oggi solo il 10% è stato erogato dei fondi dedicati alle aziende in difficoltà e molto ancora è a disposizione. Noi, come facilitatori, non solo possiamo analizzare i bilanci e il business plan delle aziende per comprenderne le possibilità, ma ci occupiamo anche di tutta la pratica fino all’effettiva erogazione del contributo”.

L’azienda di Nava Danilo sta avviando anche altri servizi, al fine di offrire ai propri clienti una piena e completa assistenza. Tra le proposte è possibile trovare: noleggio a lungo e breve termine per automobili e veicoli commerciali, noleggio operativo, consulenze aziendali, servizi marketing e molto altro ancora.

Per avere ulteriori informazioni o contattare Nava Danilo è possibile scrivere a financialservice.ufficio01@gmail.com o chiamare i numeri 342/0917743 (Danilo) e 375/5116136 (Simone)

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.