TOI TOI® Italia: l’importanza di un servizio globale e qualificato nell’offerta di bagni mobili

Da oltre 20 anni l’azienda che fa capo al gruppo tedesco ADCO è il punto di riferimento nel settore del noleggio dei bagni igienici mobili. Federico Marescotti, top manager illuminato, sottolinea la necessità di fornire un servizio a 360° che garantisca standard qualitativi di eccellenza.

Il valore di un’azienda si evince anche dalla storia delle persone che la fanno grande: la TOI TOI® Italia è diventata realtà di prima rilevanza in Italia nel settore del noleggio dei bagni mobili grazie alla lungimiranza di Federico Marescotti, un imprenditore di levatura internazionale, che la guida da anni con efficienza e rigore, seguendo dei principi fondamentali che sono diventati i capisaldi dell’azienda. La fornitura di un servizio personalizzato, accurato, globale e professionale nel settore dei bagni mobili non può prescindere dal rispetto dell’ambiente, dalla salute e dalla sicurezza dei dipendenti e dalla conformità a certificazioni secondo standard internazionali.

«Il riconoscimento della qualità della nostra attività è comprovato da un sempre maggior numero di clienti. Gli eventi e i cantieri sono le macroaree in cui noi operiamo: forniamo il servizio di noleggio di sistemi igienici mobili ad imprese e nei siti produttivi che ne sono sprovvisti o non ne hanno a sufficienza, come cantieri edili o aree industriali. A questa attività si affianca un’offerta ad hoc per manifestazioni di ogni tipo e dimensione come concerti, gare sportive, fiere, eventi pubblici o privati. L’elemento che ci contraddistingue e che diventa il nostro punto di forza è l’essere fornitore globale del servizio», spiega il presidente Marescotti.

La TOI TOI® Italia, infatti, è la sola realtà italiana nel suo genere in grado di porsi come unico interlocutore nei confronti del cliente, facendosi carico di ogni fase del processo.

Si parte dalla consulenza iniziale attraverso sopralluoghi, verifica delle condizioni idonee alla fornitura e all’analisi delle esigenze del cliente. Ciò consente di offrire un servizio personalizzato che comprende fornitura ed installazione dei bagni mobili, pulizia, manutenzione, assistenza dedicata, ritiro e smaltimento dei reflui. Tutto questo grazie, soprattutto, alla presenza capillare sul territorio delle sue sedi e alla specializzazione dei suoi operatori.

Precisa Marescotti: «In pratica l’azienda, operando interamente con propri mezzi, propri bagni e proprio personale, si assume ogni responsabilità e questo è segno di garanzia ed affidabilità. Non è un caso che importanti gruppi industriali come Fiat, Enel, Eni ci abbiano affidato l’incarico per i loro siti produttivi ed organizzatori di eventi rilevanti quali l’Adunata Nazionale degli Alpini, il Giro d’Italia e il Gran Premio d’Italia di F1 ci confermino ogni anno la loro fiducia».

Certificata ISO 9001 e ISO 14001, la società ha oltre 60 dipendenti altamente qualificati e consta di 11 depositi operativi e dislocati sul territorio nazionale e coordinati dal Centro Operativo interno.

Conclude Marescotti: «Costante attenzione al miglioramento del servizio, forte orientamento all’innovazione di prodotto in ottica ecosostenibile, continuo controllo delle performance aziendali sono i principi fondanti della filosofia di TOI TOI® Italia».

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Toi Toi Italia

Leggi anche: Federico Marescotti: «La fornitura di un servizio “chiavi in mano” con un interlocutore unico è l’elemento determinante nel noleggio dei bagni mobili»

Leggi l’approfondimento Ansa: Bagni mobili per il più importante raduno degli Alpini: TOI TOI® Italia raccoglie la sfida a Milano

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.