Elisabetta Crosti (Orbetello): “Con il Tuscany Bay siamo pronti ad emozionare i nostri ospiti”

Tuscany Bay

Tuscany Bay

La bella stagione è ormai alle porte e con la Pasqua si inizia anche a respirare l’aria di mare, spiaggia e voglia d’estate. Per questo motivo dal prossimo 20 aprile 2019 riaprirà i battenti il Tuscany Bay, lo storico locale di Orbetello, che fece innamorare Pino Daniele della Maremma e delle sue sconfinate bellezze naturali.

“Con orgoglio posso annunciare che per la Pasqua 2019 riapriremo la stagione al Tuscany Bay, un luogo magico dove i turisti potranno rilassarsi in spiaggia, godersi gli eventi musicali (e non solo) e gustare dell’ottimo cibo nel nostro ristorante di alta qualità.”

Tuscany Bay

Così Elisabetta Crosti, coordinatrice dello storico locale di Orbetello, descrive la nuova stagione di eventi: “Al Tuscany Bay, Beach Bar Restaurant di alta qualità nel cuore della Maremma, sarà possibile noleggiare ombrelloni, tendalini, sdraio e tutto il necessario per godere appieno della bella stagione primaverile ed estiva. Dal 20 aprile 2019 tutti i weekend si potrà anche assistere a un dj set unico nel suo genere, diretto da un sassofonista d’eccezione, che accompagnerà i turisti da mezzogiorno fino a sera, quando seguiranno concerti di artisti e band di alto livello musicale. Da giugno 2019 spazio alla programmazione musicale d’intrattenimento, che coprirà tutti i giorni della settimana, allietando turisti, visitatori e curiosi”.

Venite a gustare il pesce fresco di giornata al Tuscany Bay, dove il gusto e la programmazione artistica saranno l’emblema della vostra Estate 2019. E per i più romantici vi aspetta una cena esclusiva in spiaggia, sotto ai tendalini, dove potersi gustare il meglio della cucina tipica maremmana insieme alla propria dolce metà.

“Siamo pronti per stupire ed emozionare. Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo 20 aprile 2019, preannunciando che il prossimo 26 aprile 2019, ospite del Tuscany Bay sarà Alberto Laurenti con la sua band. Buon divertimento in compagnia del Tuscany Bay di Orbetello”.

Exit mobile version