Gigi Loffredo (NA): “Ecco ‘Bigart’, l’innovazione nel campo dell’animazione turistica”

Bigart - Animazioni Esclusive per Villaggi Turistici - Campania

Bigart - Animazioni Esclusive per Villaggi Turistici - Campania

Bigart animazione (www.bigart.it) è a Pompei un punto di riferimento, capace di offrire al settore turistico un intrattenimento nuovo e di qualità, dove gli animatori sono organizzatori speciali, ovvero degli esperti capaci di allietare il tempo libero in ogni meta turistico ricettiva Italiana e straniera.

“La nostra esperienza si basa su un passato nello studio dello spettacolo e dell’intrattenimento nei villaggi turistici, dove abbiamo toccato con mano le difficoltà e le necessità di un turista non sempre interessato a vivere il tradizionale intrattenimento. Per questo motivo abbiamo deciso di dare spazio alla Grande Arte dell’intrattenimento (Bigart), creando una realtà completamente nuova, dove il tempo libero va onorato e rispettato con innovazione e qualità.

Sono queste le parole di Gigi Loffredo, fondatore Bigart e consulente per i più noti Tour Operator italiani. “Nella nostra società abbiamo dei piccoli professionisti specializzati in ogni settore di intervento. Difesologi, Animatori Erbetici, Animatori Digitali, Look Trainers, Astrofili, Special Influencer, Tour Coaches, Smart Trainer, Naturologi, e molti altri ‘organizzatori speciali’, vere e proprie figure professionali socialmente ‘Animative’, che arrivano dalle principali organizzazioni e facoltà universitarie Italiane”.

La qualità e professionalità di Bigart si arricchisce di nomi eccellenti riconosciuti nel panorama dello spettacolo internazionale. Le collaborazioni attive con gli artisti che hanno collaborato con il Cirque Du Soleil e la sinergia con l’accademia internazionale del Musical consente, inoltre, la costruzione di format spettacoli inediti e artigianali.

“Tra le novità che abbiamo inserito nel settore dell’animazione turistica c’è anche la nostra BigApp, una vera e propria app per gestire liberamente il programma del proprio tempo libero, prenotando attività, servizi alberghieri, fare il check-in e check-out, prenotare gli i-walk, i mezzi per la mobilità elettrica alternativa, di cui siamo distributori esclusivi per l’Italia.

Bigart di Gigi Loffredo e Nando Ammendola ha sviluppato, quindi, un importante pacchetto di innovazioni anche tecnologiche a supporto degli ospiti, degli addetti ai lavori e delle strutture turistico ricettive.

“Un modo perfetto, il nostro, per evolvere, sorprendere e cambiare”: questa è la missione dei fondatori di Bigart.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Bigart – Animazioni Esclusive per Villaggi Turistici

Exit mobile version