Giangiacomi Ascensori: più sicuri con la reperibilità h24 e la conoscenza dello specifico impianto

Tempistica e affidabilità della ditta di assistenza sono caratteristiche fondamentali in caso di guasto di un ascensore, soprattutto se all’interno della cabina vi sono presenti delle persone. “Proprio per questo – afferma Gabriele Giangiacomi, titolare della milanese Giangiacomi Ascensori – gestiamo tutto internamente all’azienda. Anche al nostro numero verde, attivo 24 ore su 24, risponde sempre un operatore”.

Un servizio di qualità che viene garantito dalla formazione costante del personale e dalla conoscenza del mezzo specifico che si va a riparare. “Operiamo a Milano e nel suo hinterland, che abbiamo suddiviso in zone ognuna delle quali è assegnata a un tecnico. In questo modo – spiega Giangiacomi -, grazie ai controlli periodici che effettuiamo, l’operatore impara a conoscere le caratteristiche specifiche di ogni singolo impianto e anche con i condomini si instaura un rapporto di fiducia”. E se per la legge un impianto deve essere sottoposto a controllo ogni sei mesi, la Giangiacomi Ascensori propone ai clienti nove controlli all’anno, così da avere la garanzia di un impianto sempre al massimo dell’efficienza.

In caso di guasto, inoltre, vengono assicurati tempi celeri nella riparazione. “Il mezzo dei nostri tecnici – afferma Giangiacomi – è provvisto dei principali pezzi di ricambio, così da assicurare un intervento contemporaneo alla visita per la diagnostica del guasto. In ditta inoltre siamo dotati di un magazzino fornitissimo per abbattere i tempi di attesa per il reperimento del materiale”.

Exit mobile version