Playhouse Western Village, il pub dei divertimenti a misura di bambino

Hamburgueria, pizzeria, steakhouse con parco giochi interno e ludoteca per feste di compleanno a tema western. Tutto in un’unica location: siamo alla Playhouse Western Village, Contrada Paradiso a Modugno, alle porte di Bari, un locale dalle molte facce gestito da uno staff qualificato e di lunga esperienza.

Aperto tutti i giorni dalle 17 a mezzanotte, Playhouse Western Village è il posto ideale dove trascorrere una serata in famiglia o tra amici, sorseggiando una birra artigianale o alla spina, assaporando degli ottimi hamburger di carne fresca italiana oppure gustose pizze, il tutto preparato al momento. Nell’attesa è possibile tifare la propria squadra seguendo le più importanti competizioni sportive sui maxischermi, mentre i bambini possono divertirsi giocando in sicurezza nel più grande parco giochi al coperto dell’area metropolitana della città, tra vasche con palline colorate, tappeti elastici, scivoli, tunnel, percorsi avventura e persino un campo di calcetto.

«Siamo un pub vero e proprio a tema western dove trascorrere del tempo mangiando carne italiana o un’ottima pizza accompagnata da una vasta gamma di birre – spiega la titolare Marilena, affiancata da suo marito Antonello in cucina -. La cucina propone menù completi a partire da 5 euro ma possiamo stuzzicare i palati più fini con costolette western in salsa BBQ , caciocavallo dei commensali, pulled pork e black angus».

Con circa 180 posti a sedere, ampio parcheggio e la possibilità di ospitare più compleanni insieme, Playhouse Western Village non è infatti soltanto pub con pizzeria e hamburgheria ma è anche un paradiso realizzato a misura di bambino.  E mentre i piccoli si divertono, i grandi possono immergersi in un ambiente d’altri tempi accolti da personale in abiti a tema western: «Per i più grandi organizziamo anche eventi con musica dal vivo e spettacoli di cabaret» conclude Marilena.

SCOPRI DI PIÙ

Guarda il video

Visita il Canale YouTube

Exit mobile version