Regione Lazio, al via il Bando Sisma 2018

Il "Bando Sisma 2018" verrà presentato in questi giorni in una serie di appuntamenti nelle località colpite dal sisma

sisma

Nei prossimi giorni il “Bando Sisma 2018” – che ha una dotazione di 4,8 milioni di euro ed è pensato per sostenere gli investimenti fino a 1,5 milioni di euro nell’area del cratere (ex. art. 20 DL 189/16) – verrà presentato al pubblico in una serie di appuntamenti in alcune delle località del Cratere Sismico.

Queste le tappe del road show organizzato dalla Regione Lazio: POSTA – Martedì 15 gennaio ore 15:00. Comunità Montana Velino – Via Roma 103. Questo il link a cui iscriversi per partecipare: https://presentazionebandosisma2018posta.eventbrite.it;
RIETI – Mercoledì 16 gennaio ore 10:30. Cciaa di Rieti – Via Paolo Borsellino 16. Questo il link a cui iscriversi per partecipare: https://bandosisma2018rieti.eventbrite.it.

A ciascuno degli appuntamenti saranno presenti i tecnici di Lazio Innova per dare informazioni sul Bando e sull’iter delle domande relative ai bandi precedenti. Vai qui per tutte le info.

Il bando da 4,8 milioni di euro per il sostegno agli investimenti nell’area del Cratere Sismico, prevede un contributo a fondo perduto (commisurato alle spese ammissibili nell’ambito del progetto presentato) a fronte di investimenti da 20mila euro fino a 1 milione e mezzo di euro. L’avviso, i cui fondi saranno assegnati “a graduatoria”, è aperto fino al 31 gennaio.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.