PuntoRevisioni Quarrata: la certezza di un vero controllo dell’auto

Professionalità e tecnologia a beneficio del cliente per una vettura efficiente e igienizzata

“La revisione è uno dei momenti fondamentali nella vita di un’auto. La prima va fatta a quattro anni dall’immatricolazione, le successive ogni due anni. L’esame, obbligatorio per legge, viene eseguito per verificare le condizione di sicurezza del mezzo, il livello di emissioni inquinanti e la rumorosità”. A ricordare le norme che lo regolano è Gerardo Bottaccio titolare di PuntoRevisioni Quarrata, attività che da due anni affianca quelle di officina e della Punto Gomme.

“Da noi – sottolinea Bottaccio – il cliente può avere la certezza di un esame approfondito del mezzo. Controlliamo accuratamente tutti gli organi meccanici del veicolo per garantirne la sicurezza e le emissioni inquinanti. E qualora dovessimo riscontrare dei problemi, possiamo provvedere anche alla loro sistemazione grazie al supporto della nostra officina e della Punto Gomme”.

Da PuntoRevisioni Quarrata i clienti, che arrivano anche dalle zone di Agliana, Casalguidi e Pistoia, trovano anche un vantaggio in più. “A tutti i veicoli revisionati – aggiunge il titolare dell’attività – offriamo un servizio gratuito di controllo dei livelli e di igienizzazione dell’abitacolo”.

Per venire incontro al cliente, inoltre, il PuntoRevisioni Quarrata realizza il lavoro anche su appuntamento: così il cliente nel giro di mezz’ora, quando l’auto non necessita di riparazioni, ha indietro il suo mezzo. “Appuntamento – sottolinea Bottaccio – che si può prendere anche tramite la nostra applicazione per smartphone. La stessa app fa anche da promemoria per le future revisioni”.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.