‘Non solo donna’: da 30 anni con le donne per la salute naturale dei capelli e contro la loro caduta. A Terni, l’unico salone umbro specializzato in tecniche leader.

Non solo donna - Terni

Essere al fianco delle donne per migliorare aspetto e benessere di cui una capigliatura bella, sana e folta è componente essenziale. È questa la linea-guida del Salone di Bellezza ‘Non solo donna’ di Terni che a dicembre festeggia 30 anni di accoglienza della clientela nei suoi luminosi locali e di attenzione alla realizzazione di acconciature personalizzate.
«Sempre più persone, anche in giovane età, perdono i capelli per lo stress quotidiano, per i cambiamenti ormonali e per l’inquinamento diffuso – afferma la titolare Maurita Pitotti – con conseguenti disagi a livello psicologico. Dopo i nostri trattamenti, vediamo le clienti completamente trasformate e molto più sicure di se stesse». Nei prodotti del Salone viene privilegiata la componente naturale ed è così anche nei trattamenti ‘Stop&Grow’, specialistici per arrestare la caduta dei capelli, e nelle accurate lavorazioni della qualificata azienda ‘Hairdreams’ di cui la titolare, unico negozio in Umbria, si serve nel caso di allungamento o di infoltimento. Le applicazioni per allungare ed infoltire si avvalgono di capelli naturali della migliore qualità, classificati con 7 stelle, selezionati e lavorati a mano e il risultato definitivo richiede da poche ore a qualche settimana, a seconda dei casi. «Queste caratteristiche giustificano un investimento economico anche importante e bisogna dire che spesso una donna arriva qui dopo aver tentato senza successo tante altre strade, tra cui persino il trapianto», sottolinea la titolare che oltre alla scelta dei materiali di qualità per le necessità di ogni cliente propone nel suo Salone anche la professionalità del personale garantita da un costante aggiornamento. «A ‘Non solo donna’ non solo risultati certi e una buona durata dei lavori effettuati: soprattutto, una migliore qualità della vita», conclude con un sorriso Maurita Pitotti.

Approfondisci attraverso il canale YouTube

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.