Innovazione: la Sardegna a Las Vegas al “Consumer electronic show”

innovazione

innovazione

Nell’ambito delle attività previste dal programma regionale triennale per l’internazionalizzazione, l’assessorato regionale dell’Industria parteciperà con un proprio stand al Consumer electronics show che si terrà a Las Vegas dall’8 all’11 gennaio. La Regione opzionerà uno spazio espositivo all’Eureka Park Marketplace, nel padiglione dedicato alle startup innovative.

Il Ces è la più grande fiera mondiale di tecnologia di consumo, ed è il punto di ritrovo in cui innovatori e imprenditori presentano in anteprima i loro prodotti innovativi. Il Ces, evento che si svolge a Las Vegas da oltre quarant’anni, ospita circa 4mila espositori, 300 conferenze e ha un’affluenza media di 170mila partecipanti provenienti da 150 Paesi.

Sono ammesse a partecipare le startup e le imprese che realizzano prodotti o servizi innovativi operanti in Sardegna, regolarmente iscritte presso le Camere di Commercio che soddisfano i requisiti richiesti.

Le imprese interessate dovranno scrivere entro le 12 del 29 ottobre alla pec industria@pec.regione.sardegna.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione d’interesse per la partecipazione al CES 2019”.

Exit mobile version