Cosmesi italiana in mostra in Medio Oriente

Si terrà il 4 e il 5 Dicembre in Giordania una Mostra autonoma dedicata alla promozione della cosmetica italiana

cosmesi italiana

Si svolgerà ad Ammam, in Giordania, il 4 e 5 dicembre prossimo una Mostra autonoma dedicata alla promozione della cosmetica italiana.

L’iniziativa messa in campo dall’ICE – l’agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane – in collaborazione con Cosmetica Italia si configura come un’occasione unica per incontrare buyers provenienti da Paesi della regione Medio orientale e Nord Africana, in particolare Egitto, Libano, Palestina e Iraq, mercati molto promettenti per il “made in Italy”.

L’Italia si conferma, infatti, uno dei principali partner commerciali della Giordania e si colloca al quarto posto nella classifica dei Paesi esportatori. Anche il settore del beauty ha registrati nel corso degli ultimi anni questo trend positivo.

Le aziende interessate a partecipare possono aderire entro il 15 ottobre prendendo visione dei documenti e della scheda di partecipazione rintracciabili alla pagina dell’Ice dedicata.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.