Serramenti: Falegnameria Ossari, “temperatura ideale e sicurezza salvando i risparmi”

I vantaggi del ristrutturare con il bonus fiscale e le novità del settore illustrati dalla falegnameria di Cartura

Risparmio energetico e sicurezza sono i principali obiettivi di chi rinnova i serramenti della propria casa. “E se lo si fa ora – sottolinea Arianna Ossari, della Falegnameria Ossari di Cartura (Padova) -, grazie alle agevolazioni fiscali per il risparmio e la riqualificazione energetica e considerando il successivo risparmio sulle bollette, la spesa è quasi gratis”.

Sostituire i vecchi serramenti con soluzioni innovative permette infatti di avere benefici sulla temperatura della casa sia d’estate che d’inverno, risparmiando così su condizionatori e riscaldamenti. “Oggi – spiega Arianna Ossari – si hanno serramenti con un valore di trasmittanza termica molto inferiore rispetto al passato (da 2,8 a 1,2) e vi è anche la possibilità di microventilazione”. Il vantaggio in più è costituito poi da una manutenzione praticamente inesistente, con la verniciatura ad acqua che viene garantita per 10 anni e “l’ultima novità del settore rappresentata dalla vernice che si ripara da sola”.

“Particolare attenzione viene prestata anche alla sicurezza della casa – afferma Arianna Ossari – e proprio per questo tutti i nostri serramenti sono dotati di base di un sistema antieffrazione di classe 1”.

Ogni casa è diversa dalle altre e diverse sono le esigenze dei clienti, i quali possono trovare soluzioni personalizzate grazie al supporto del personale della Falegnameria Ossari, che vanta quasi 60 anni di esperienza, che li affiancherà dalla progettazione all’installazione.

Nella foto, da sinistra: Ossari Arianna, Ossari Corrado, Ossari Massimo, Ossari Leonardo e Ossari Ignazio

 

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Falegnameria Ossari

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.