Serramenti: Falegnameria Ossari, “temperatura ideale e sicurezza salvando i risparmi”

Falegnameria Ossari

Risparmio energetico e sicurezza sono i principali obiettivi di chi rinnova i serramenti della propria casa. “E se lo si fa ora – sottolinea Arianna Ossari, della Falegnameria Ossari di Cartura (Padova) -, grazie alle agevolazioni fiscali per il risparmio e la riqualificazione energetica e considerando il successivo risparmio sulle bollette, la spesa è quasi gratis”.

Sostituire i vecchi serramenti con soluzioni innovative permette infatti di avere benefici sulla temperatura della casa sia d’estate che d’inverno, risparmiando così su condizionatori e riscaldamenti. “Oggi – spiega Arianna Ossari – si hanno serramenti con un valore di trasmittanza termica molto inferiore rispetto al passato (da 2,8 a 1,2) e vi è anche la possibilità di microventilazione”. Il vantaggio in più è costituito poi da una manutenzione praticamente inesistente, con la verniciatura ad acqua che viene garantita per 10 anni e “l’ultima novità del settore rappresentata dalla vernice che si ripara da sola”.

“Particolare attenzione viene prestata anche alla sicurezza della casa – afferma Arianna Ossari – e proprio per questo tutti i nostri serramenti sono dotati di base di un sistema antieffrazione di classe 1”.

Ogni casa è diversa dalle altre e diverse sono le esigenze dei clienti, i quali possono trovare soluzioni personalizzate grazie al supporto del personale della Falegnameria Ossari, che vanta quasi 60 anni di esperienza, che li affiancherà dalla progettazione all’installazione.

Nella foto, da sinistra: Ossari Arianna, Ossari Corrado, Ossari Massimo, Ossari Leonardo e Ossari Ignazio

 

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Falegnameria Ossari

Articoli correlati

Prosecco

Più di 135 le azioni legali intraprese nel 2020 dal Sistema Prosecco. Battaglie condotte in...

Mara Dario

Si sono conclusi lo scorso 17 dicembre 2020 i cinque incontri virtuali di composizione floreale...

Il Forum della Gelateria Digital è stato presentato oggi ufficialmente a Longarone Fiere Dolomiti e...

Altre notizie

Altre notizie