Un piano di penetrazione sui mercati che potrebbe avere un suo aspetto positivo nel breve termine: è stato presentato stamattina a Perugia dai responsabili della Nestlè al presidente della Giunta, al sindaco di Perugia, un piano con il quale si cercherà, da parte della multinazionale, di rilanciare i due marchi che vengono lavorati nel grande stabilimento di San Sisto: il “Bacio Perugina” e il “Cioccolato Perugina”. Di fronte a questo tentativo di rilancio vi sono dettagliati piani supportati da investimenti adeguati proprio per lo sviluppo dell’export, aspetto che potrebbe favorire la crescita occupazionale, obiettivo questo che per la Regione Umbria ed il Comune di Perugia è da sempre fondamentale rispetto al ruolo della fabbrica per il territorio e l’intera regione.
“Baci Perugina”: le iniziative per un rilancio.
Contenuti correlati
Confindustria, a marzo RTT in calo del 4,4%
di
Massimo Sbardella
29/04/2024
Snam aumenta la partecipazione in Adriatic LNG
di
Massimo Sbardella
04/04/2024
Cna Industria, Faustina Principi è la nuova presidente
di
Massimo Sbardella
27/03/2024
Ex Blutec di Termini Imerese alla Pelligra Holding Italia
di
Massimo Sbardella
25/03/2024