Italia Travel Award: la Sardegna è la Regione preferita dai viaggiatori

L'isola è stata premiata alla terza edizione dell'Italia Travel Award come la Regione italiana preferita dai viaggiatori

italia travel award

La Sardegna premiata alla terza edizione Italia Travel Awards come Regione italiana preferita dai viaggiatori. Il riconoscimento è stato consegnato ieri sera a Roma all’assessora del Turismo, Artigianato e Commercio Barbara Argiolas. “Il valore dell’ospitalità delle nostre comunità, del nostro paesaggio e della nostra cultura: questo – commenta – è per noi il senso di un premio che riceviamo grazie ai voti dei viaggiatori e che è un riconoscimento soprattutto al lavoro e all’impegno di aziende e operatori turistici sardi”.

Nelle votazioni sul sito www.italiatraverlawards.it, cui hanno partecipato oltre 22.755 utenti registrati tra di agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori, la Sardegna ha prevalso su altre due regioni di grande richiamo turistico come Sicilia e Toscana. “La Sardegna – dice Barbara Argiolas – è una meta sempre ambita: lo confermano questo premio e i numeri in costante crescita delle presenze turistiche nazionale e internazionali. Questo successo, che acquista più valore soprattutto perché arriva da chi la Sardegna l’ha visitata e apprezzata, ci sprona a lavorare ancora meglio affinché la nostra isola possa essere sempre più un’esperienza unica e irripetibile.”

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.