I migliori hotel dell’Alto Adige per le vacanze estive

Andreatta Sport snc

Andreatta Sport snc

Scegliere la propria vacanza in Alto Adige: una tentazione che, anche d’estate, coinvolge tantissime persone. Nel 2017 da maggio a ottobre vi sono stati 4,5 milioni di arrivi (+4,5% sul 2016) e 20,4 milioni di presenze (+3,5%).

Un punto di riferimento nel programmare la propria vacanza ideale in questi luoghi è il portale ‘Top Hotel Alto Adige’, che da oltre dieci anni presenta una selezione delle strutture ricettive del Trentino Alto Adige e offre al turista un’ampia quantità di informazioni sulle località, sugli eventi, sulla storia e sulla cultura dell’Alto Adige.

“Il portale www.tophotelaltoadige.it rappresenta una vetrina per le strutture alberghiere dell’Alto Adige, che in questo modo possono avvalersi in pieno della sinergia tra le testate cartacee dedicate al turismo e il web” afferma Gianfranco Andreatta, ideatore dell’iniziativa che sta avendo un ottimo successo in termini di visitatori. Qui trovano spazio gli hotel 5 stelle lusso così come quelli a una stella e gli agriturismi.

Per rendere più semplice ai turisti trovare il proprio alloggio per le vacanze, ‘Top Hotel Alto Adige’ permette la ricerca delle strutture ricettive per zona e per categoria: per ognuna di esse vengono indicati caratteristiche e prezzo e vi è anche la possibilità di effettuare una richiesta di informazioni. La prenotazione della struttura scelta per il proprio soggiorno deve avvenire direttamente con l’hotel scelto, in quanto il portale non offre un servizio di booking.

‘Top Hotel Alto Adige’ è un portale in continuo aggiornamento, con sempre nuovi hotel che si aggiungono a quelli già presentati, per offrire al visitatore un’esperienza sempre più soddisfacente.

 

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Top Hotel Alto Adige

Exit mobile version