Perugia: da luglio con AliBlue Malta si vola a Olbia e Roma

Da luglio l’aeroporto di Perugia sarà collegato anche con Roma Fiumicino (lunedì 2) e Olbia (giovedì 5). Le due nuove rotte saranno effettuate dalla compagnia aerea AliBlue Malta: in entrambi i casi la frequenza sarà bisettimanale, lunedì e venerdì con la capitale mentre giovedì e domenica con la Sardegna. I biglietti per i voli possono essere acquistati sul sito della compagnia aerea (50 euro il Perugia-Roma, 99 euro il Perugia-Olbia).

“Siamo particolarmente orgogliosi di queste nuove tratte che inaugureremo la prossima estate e che consentiranno di collegare la regione umbra sia con la capitale italiana sia con la meta regina delle vacanze italiane, la Costa Smeralda” ha dichiarato il comandante Teodosio Longo (ceo di AliBlue Malta).

Ernesto Cesaretti (presidente di Sase) ha sottolineato come le due nuove destinazioni “vanno ad incrementare il network di collegamenti operativi nella stagione estiva 2018. La rotta su Olbia, già operata in passato da altre compagnie, intercetterà principalmente traffico leisure, mentre il collegamento con Roma favorirà il traffico, sia business che leisure, diretto o proveniente dall’hub di Fiumicino”. Umberto Solimeno (direttore Sase) ha invece evidenziato come “questo è un altro passo che porta decisamente un ulteriore servizio e crescita al nostro territorio e aeroporto, che torna così ad avere 9 destinazioni nel suo network, di cui 6 internazionali e 3 nazionali”.

Exit mobile version