Agricoltura: il commissario europeo Hogan a Norcia

Appuntamento lunedì 7 maggio. Sarà accolto dalla presidente Marini

Il commissario europeo per l’agricoltura e lo sviluppo rurale Phil Hogan lunedì 7 maggio sarà in Umbria per una visita a Norcia ed in Valnerina. Sarà accompagnato, tra gli altri, da Beatrice Covassi, capo della rappresentanza in Italia della Commissione Europea.

Il commissario Hogan arriverà con la sua delegazione alle 9 a Norcia a Porta Romana. Qui sarà accolto dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, dall’assessore regionale all’agricoltura, Fernanda Cecchini, dal Prefetto di Perugia, Raffaele Cannizzaro, e dal sindaco di Norcia, Nicola Alemanno, che li accompagneranno nella visita al centro storico. Successivamente, dalle 9.30 alle 11, il commissario europeo Hogan, sempre accompagnato dai rappresentanti delle istituzioni, visiterà alcune aziende del territorio.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.