Sport e solidarietà: alla scoperta dei luoghi di Dante per la Fondazione Bacciotti

Giovedì 12 aprile alle 12.30 in sala Barile si presenta l’iniziativa di sabato 14. Intervengono il presidente del Consiglio Giani e il presidente Uisp Ceccantini

dante

Una passeggiata alla scoperta dei luoghi fiorentini del sommo poeta, un’occasione in cui sport e solidarietà si attivano per dare un contributo alla Fondazione Tommasino Bacciotti.
E’ l’iniziativa ‘A spasso con Dante’, promossa da Vivicittà, Uisp Comitato di Firenze e la stessa Fondazione Bacciotti,e che sarà presentata in conferenza stampa giovedì 12 aprile alle ore 12.30, in sala Barile di palazzo del Pegaso.

Interverranno il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, il presidente Uisp, Marco Ceccantini e Paolo Bacciotti, presidente della fondazione ‘Tommasino Bacciotti’.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.