Colombia Moda 2018 per il Made in Italy

A Roma la presentazione dell'evento fieristico Colombia Moda 2018 promosso dalla Camera di Cooperazione Italo-Araba e la Camera di Commercio

medellin fashion

La Camera di Cooperazione Italo – Araba e la Camera di Commercio Italia – Cuba e Repubblica Dominicana promuovono la partecipazione congiunta delle aziende italiane del settore moda alla fiera colombiana che si terrà a Medellin dal 22 al 28 luglio 2018. La presentazione dell’evento fieristico Colombia Moda 2018 si terrà a Roma il giorno martedì 10 Aprile alle ore 11 presso la sede della Camera di Cooperazione Italo – Araba in Via dei Monti Parioli 48, quartiere Parioli.
Le aziende del comparto moda attraverso la partecipazione alla fiera si affacceranno su un mercato promettente, quello caraibico e sudamericano, che vive l’acquisto di prodotti Made in Italy come un vero e proprio status symbol. La partecipazione avrà il suo apice di visibilità e promozione con l’organizzazione del Fashion Show, sfilata di abiti e accessori moda, organizzata al Palacio de Exposiciones in Plaza Mayor.

Si tratterà di una midweek della moda con 3 giorni di glamour con sfilate ed eventi fashion, al solo scopo di promuovere la moda e il design italiani. L’occasione costituirà inoltre una vetrina importante per i piccoli brand italiani di proporsi in grande stile al mercato caraibico e latino americano. Le aziende interessate, durante la giornata di informazione a Roma, avranno l’opportunità di conoscere nel dettaglio tutti gli aspetti pratici e i vantaggi della partecipazione. 
Sarà inoltre presentato in anteprima l’evento Fashion Show progettato per Cuba e che sarà realizzato alla fine del 2018.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la Camera di Cooperazione Italo – Araba al numero: +39 063226751.
Si prega di confermare la propria presenza all’indirizzo: info@cameraitaloaraba.org

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.