Il Bernini, l’attività di Oristano evolve l’e-commerce col supporto dei social network

La storica attività di Isella Santoni punta sul web per la crescita dell'azienda.

Il cambio di paradigma delle vendite, dal negozio fisico a quello virtuale, ha modificato l’approccio verso il mercato di numerose aziende e Isella Santoni, proprietaria de Il Bernini di Oristano, ha colto le potenzialità dello sviluppo tecnologico per far conoscere i propri servizi a livello regionale e nazionale.

“Il commercio sul web ci ha permesso di spaziare verso nuovi mercati: un’esperienza di crescita professionale che ha dato linfa alla nostra attività, mettendoci in condizione di approfondire le esigenze di un mercato in continua evoluzione”.

La sede oristanese de Il Bernini è il punto di partenza per la vendita dei rivestimenti per la casa, core business dell’attività: piastrelle, bagni, rubinetti, parquet, caminetti e cucine, catalogo al quale Isella ha aggiunto i complementi d’arredo.

“L’integrazione dei social network all’e-commerce già esistente sarà un volano per la diffusione dei servizi offerti da Il Bernini”, afferma Santoni.

Presentazione, proposta e progettazione: elementi essenziali per Isella Santoni, che nel momento dell’accoglienza della clientela propone idee progettuali in base alle singole esigenze.

I servizi de Il Bernini sono selezionati a monte, aspetto importante che permette di offrire un’ottima qualità per tutti i tipi di prodotti, dal top di gamma ai meno cari.

“Le nostre sono prime scelte – spiega Santoni – dove il valore aggiunto è la qualità del prodotto, accompagnato dalla creatività”.

Quali sono i trend del settore? Dal minimalismo, spiega la titolare del Il Bernini, si torna al shabby chic al rustico al classico.

 

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Il Bernini

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.