Il cambio di paradigma delle vendite, dal negozio fisico a quello virtuale, ha modificato l’approccio verso il mercato di numerose aziende e Isella Santoni, proprietaria de Il Bernini di Oristano, ha colto le potenzialità dello sviluppo tecnologico per far conoscere i propri servizi a livello regionale e nazionale.
“Il commercio sul web ci ha permesso di spaziare verso nuovi mercati: un’esperienza di crescita professionale che ha dato linfa alla nostra attività, mettendoci in condizione di approfondire le esigenze di un mercato in continua evoluzione”.
La sede oristanese de Il Bernini è il punto di partenza per la vendita dei rivestimenti per la casa, core business dell’attività: piastrelle, bagni, rubinetti, parquet, caminetti e cucine, catalogo al quale Isella ha aggiunto i complementi d’arredo.
“L’integrazione dei social network all’e-commerce già esistente sarà un volano per la diffusione dei servizi offerti da Il Bernini”, afferma Santoni.
Presentazione, proposta e progettazione: elementi essenziali per Isella Santoni, che nel momento dell’accoglienza della clientela propone idee progettuali in base alle singole esigenze.
I servizi de Il Bernini sono selezionati a monte, aspetto importante che permette di offrire un’ottima qualità per tutti i tipi di prodotti, dal top di gamma ai meno cari.
“Le nostre sono prime scelte – spiega Santoni – dove il valore aggiunto è la qualità del prodotto, accompagnato dalla creatività”.
Quali sono i trend del settore? Dal minimalismo, spiega la titolare del Il Bernini, si torna al shabby chic al rustico al classico.
SCOPRI DI PIÙ
Visita il Sito Il Bernini