Capo Vaticano tra le migliori spiagge nascoste d’Italia

La rivista internazionale Traveler inserisce la spiaggia vibonese tra le migliori 10 spiagge nascoste d'Italia, al quarto posto

Capo Vaticano

E’ stato riconosciuto a livello internazionale Capo Vaticano, importante località di punta del turismo calabrese e in particolare vibonese. Traveler, la rivista di viaggi edita da Condè Nast, inserisce, in una classifica del suo sito, la spiaggia vibonese tra le 10 “The Best Hidden Beaches in Italy”, tra le migliore spiagge nascoste d’Italia.

Capo Vaticano, famosa località nei pressi del comune di Ricadi, si piazza al quarto posto, dietro destinazioni del calibro della Riserva Vendicari (Sicilia), di La Pelosa (Sardegna) e del Parco naturale della Maremma in Toscana. Ma soprattutto prima di location come Lampedusa e San Fruttoso.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.