Lorusso, Confindustria “Oggi a Matera battesimo del futuro”

“Oggi è stato per noi molto importante avere il contributo dal sistema centrale proprio perché le nostre aziende potessero raccogliere i contenuti di questo innovativo progetto. Il DIH l’abbiamo costituito nell’ottobre 2017 e oggi grazie al contributo della rete di Confindustria stiamo diffondendo all’interno del nostro sistema i principali principi e strumenti del 4.0. Oggi è il battesimo della migliore diffusione di questo progetto, le nostre aziende devono prestare grande attenzione all’opportunità che viene presentata in un momento di profondo cambiamento digitale. Siamo nella quarta rivoluzione industriale. Dobbiamo recuperare e assemblare l’attenzione delle imprese in modo che si cambi l’atteggiamento nei confronti del futuro”.

È il commento del Presidente Confindustria Basilicata Pasquale Lorusso a margine dell’incontro di Matera del roadshow Industry 4.0.

Preparati al futuro – Confindustria – Matera Video

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.