Infrastrutture e internazionalità : missione imprenditoriale in Qatar

Al via la quindicesima edizione del Project Qatar, al quale potranno partecipare le aziende nostrane

doha

Project Qatar, la più importante fiera che il Paese dedica al settore delle infrastrutture, della progettazione e delle costruzioni, con particolare attenzione ai materiali e alle tecnologie ecosostenibili, giunge alla quindicesima edizione.

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza e sostiene la partecipazione delle aziende nostrane all’appuntamento in programma al centro fieristico di Doha dal 7 al 10 maggio.

I settori cui è rivolto preliminarmente l’invito sono edilizia, costruzioni, macchine edili, elettricità ed energie rinnovabili, illuminotecnica, trattamento aria, ambiente, acque e rifiuti.

Per le imprese interessate a sondare nuove opportunità sui mercati esteri è un’occasione imperdibile, soprattutto alla luce degli ingenti investimenti previsti in Qatar per i prossimi anni nel settore infrastrutturale, che rappresenta un quarto del Pil e cresce ogni anno del 15%. Ai partecipanti l’Ice garantisce l’allestimento dell’area espositiva con servizi tecnici di base, assistenza in fiera e azioni di comunicazione e promozione.

Per partecipare occorre inviare entro il 19 febbraio la modulistica compilata e firmata al fax +390689280326 o alla mail edilizia@ice.it.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.