DiciamociSì, seconda edizione della rassegna wedding all’insegna del made in Italy

Grande successo per la seconda edizione di DiciamociSì, l’evento ormai consolidato promosso dall’associazione culturale PalaSì! Culture&Eventi e inerente il favoloso mondo del wedding. La manifestazione ha animato la Sala Bazzani del PalaSì a Terni dal 9 al 14 febbraio con eventi che hanno messo in mostra l’eccellenza del comparto a partire dall’alta sartoria fino alla cucina gourmet.

Abiti da sogno, in scena il made in Italy

La classe del made in Italy per il tuo giorno più bello, la sfilata delle bellissime spose è stato un successo targato classe e stile. “La scelta di privilegiare gli eventi all’esposizione è stata sicuramente vincente rispetto alla scorsa edizione – spiegano con una nota a margine dell’evento dall’organizzazione – Una sfilata dedicata alla sposa e una agli abiti da cerimonia ha messo in risalto il meraviglioso lavoro della sartoria di qualità che solo l’Italia sa esprimere con tanto garbo e gusto estetico”.

Tavole d’autore con la collaborazione di Chef Academy

DiciamociSì quest’anno si è prolungata per un giorno in più rispetto alla prima edizione, privilegiando anche l’aspetto gourmet del giorno più bello grazie alla collaborazione di Chef Academy che ha eseguito un vero e proprio cooking show dedicato agli ospiti del Salone Bazzani, molto numerosi nella giornata dedicata al menù nuziale.

Rafforzata la partnership con l’Accademia del Make Up

Elemento caratterizzante dell’edizione di quest’anno è stato il rafforzamento della partnership con Chef Academy e Accademia del Make Up, quest’ultima ha fatto mostra delle migliori tecniche di make up per le spose e di acconciature d’autore.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.