Matrimonio: il 3 e il 4 febbraio Wedding Ghirlanda a Corciano

Torna a Corciano, in provincia di Perugia, l’ottava edizione di Wedding Gherlinda, ovvero l’evento dedicato all’organizzazione del matrimonio, rivolto alle coppie che stanno per dire sì. Qui possono trovare idee su come curare la cerimonia e, perché no, anche opportunità.

Sabato 3 domenica 4 febbraio, se state per sposarvi, non potete mancare al centro di intrattenimento di Ellera, a Corciano. Le due gallerie del Gherlinda ospiteranno, sabato dalle 10 alle 21 e domenica dalle 15 alle 21, la Wedding Zone, dove saranno a disposizione operatori specializzati con le loro proposte.

Si va dagli abiti da sposa e da sposo agli accessori, dal trucco alle acconciature, fino al servizio fotografico. E ancora: catering e wedding planner, fiori e bomboniere, intrattenimento e viaggio di nozze. Domenica 4 febbraio, alle 17, è in programma una sfilata di abiti da sposa, da sposo e da cerimonia per la presentazione delle nuove collezioni. Non manca il contest fotografico ‘Se scatti ti sposo’, dedicato a tutti i fidanzati. Per partecipare, le coppie dovranno scattare, nel corner allestito, una foto da postare poi su Facebook. Quella con più like riceverà in regalo un anno di ingresso gratuito al cinema The Space di Corciano.

Sono previste anche esibizioni che gli sposi possono pensare di introdurre al loro matrimonio. Come i danzatori aerei, ‘Fantasy’, a cura di Kroonos, e in programma sabato e domenica dalle 16 alle 19. Nelle stesse ore anche il concerto del gruppo ‘I principi di Galles’. Alle 18.30 di sabato, poi, l’Aperiamore cocktail inaugurale di Umbrò.

Domenica, dalle 15.30 alle 20, infine, spazio a cura di ‘Parrucchiera luxuy hair’, con professionisti a disposizione dei visitatori. Alle 18.30 di domenica gran finale con taglio della torta.

Exit mobile version