Perugia – Francoforte: il 27 marzo al via la nuova rotta con Ryanair

Fino al 2 febbraio biglietti in offerta speciale. Sviluppumbria impegnata per promuovere le possibilità aperte con il nuovo volo

 

Il 27 marzo prenderà il volo il nuovo collegamento Perugia-Francoforte della compagnia Ryanair, che avverrà due giorni a settimana. In occasione del nuovo volo internazionale la compagnia low cost e la Sase, società di gestione dell’aeroporto umbro ‘San Francesco d’Assisi’, hanno realizzato attività di promozione e di co-marketing, e Sviluppumbria.

Un primo evento di promozione della nuova rotta è stato presentato lo scorso dicembre nella città tedesca. A febbraio partirà la nuova campagna pubblicitaria che sarà realizzata in Umbria, Toscana e Marche. Fino a venerdì prossimo, 2 febbraio, sarà inoltre possibile acquistare sul sito della compagnia aerea i biglietti per la rotta Perugia – Francoforte a soli 12,99 euro per le partenze di aprile.

Per il 2018 inoltre Sviluppumbria ha realizzato un fitto calendario di fiere, road show e appuntamenti b2b tra la domanda tedesca e l’offerta degli operatori umbri per i servizi e le attrazioni turistiche dell’Umbria.

Una nuova rotta aerea che si colloca per di più in un momento in cui operatori turistici e media (nazionali e internazionali) hanno in più occasioni esaltato la bellezza del territorio umbro.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.