Un nuovo volo da e per l’Umbria: Perugia – Francoforte con Ryanair

Martedì prossimo la presentazione ufficiale all’Aeroporto San Francesco.

Ecco il volo per Francoforte che farà diventare, se possibile, ancor più “internazionale” l’aeroporto “San Francesco d’Assisi” di Perugia. Un collegamento importante messo in linea dalla Ryanair, la compagnia lowcost irlandese, leader nel mondo. L’occasione di sviluppo dell’infrastruttura perugina è davvero ghiotta per le opportunità che potrebbe indurre nell’intero sistema regionale del turismo: collegare una grande città baricentrica di un’area di grande sviluppo ed economicamente avanzata, significa rinsaldare vincoli ed opportunità.
Alla presentazione del volo, il prossimo martedì 30 gennaio, sono stati quindi invitati, oltre ai rappresentanti della compagnia aerea, anche le agenzie di viaggio della regione e non solo, perché possano inserire quell’offerta turistica nell’”incoming” dell’Umbria.

Marcello Guerrieri

Esercita la professione di giornalista da oltre trent’anni: ha esordito con la cronaca locale per la redazione ternana de il Messaggero, per la quale ha anche curato, per un lungo periodo, pure gli aspetti sindacali ed economici delle aziende della provincia di Terni. Collabora tuttora col giornale romano. Ha seguito sin dall’inizio, l’evoluzione dei nuovi media, curando numerosi siti come quello di “Terninrete”