Territorio, pubblicato il bando “Ogliastra, percorsi di lunga vita”

ogliastra

ogliastra

L’Assessorato della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio della Regione Sardegna ha pubblicato il bando territoriale “Ogliastra, percorsi di lunga vita”.

La finalità del bando è quella di favorire l’aumento della competitività delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) dell’Ogliastra attraverso il sostegno agli investimenti materiali e immateriali nei settori dei servizi al turismo, della ricettività, della nautica, dei prodotti da forno e della pasta fresca.

Il sostegno è garantito attraverso il contributo a fondo perduto a valere sulle azioni 3.3.1 e 3.3.2. del POR FESR Sardegna 2014-2020.

Sono ammessi i piani relativi a unità produttive localizzate nei comuni di Arzana, Bari Sardo, Baunei, Cardedu, Elini, Gairo, Girasole, Ilbono, Jerzu, Lanusei, Loceri, Lotzorai, Osini, Perdasdefogu, Talana, Tertenia, Tortolì, Triei, Ulassai, Ussassai, Villagrande Strisaili, Urzulei.

La domanda deve essere presentata utilizzando esclusivamente l’apposito sistema informatico disponibile della Regione Autonoma della Sardegna ai seguenti indirizzi: www.regione.sardegna.it; www.sardegnaprogrammazione.it

Le domande possono essere registrate a partire dalle ore 12:00 del 12.02.2018 e possono essere presentate a partire dalle ore 12:00 del 13.03.2018 fino alla chiusura del Bando.

Exit mobile version