Confindustria : “Industry 4.0 – Preparati al Futuro”. Terza tappa a Sassari il 2 febbraio

Terza tappa per “Industry 4.0 – Preparati al Futuro” nella città di Sassari il prossimo 2 febbraio. Il percorso formativo organizzato da Confindustria per accompagnare le aziende verso la quarta rivoluzione industriale segna una nuova data nel suo ampio programma di 18 incontri in giro per l’Italia.

Digitalizzazione dei processi produttivi, Big Data, Cloud, rete dei DIH (Digital Innovation Hub), IoT (Internet of Things – Internet delle Cose) e tutto quanto appartiene alla digital innovation saranno le tematiche affrontate nel corso della tappa sassarese, in collaborazione con Cubact,  di “Industry 4.0 – Preparati al Futuro”, evento preceduto dai successi di Catania e Biella.

Le imprese incontreranno docenti, consulenti ed esperti pronti a guidarle nel mondo dell’industry 4.0, una comunicazione e un modo di operare nuovi, in grado di inserirsi in un tessuto economico in piena evoluzione. Confindustria si propone così  di accompagnare le aziende “verso il futuro” e prepararle a interagire con il nuovo mercato all’orizzonte.

Articoli correlati

lavoro

“Investire in strumenti e metodologie di formazione e creare processi di selezione o di sviluppo...

biciclette

Secondo gli ultimi dati del rapporto “Artibici 2020 – Artigianato e filiera della bicicletta”, analisi...

raccolta differenziata

Per il 2019, la Sardegna è la seconda regione in Italia per quantità di rifiuti...

Altre notizie

Altre notizie