Villa Umbra: oltre 140 domande per corso sui reati contro la PA

‘I reati contro la Pubblica Amministrazione e il danno erariale’. E’ questo il seminario della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica che si svolgerà mercoledì 24 gennaio alle 9,30 a Villa Umbra di Perugia. Il seminario è rivolto ad amministratori, segretari comunali, dirigenti e responsabili PA e società partecipate e ha ricevuto oltre 140 richieste di partecipazione.

Nel corso dell’appuntamento sono previste due relazioni: la prima sarà quella del procuratore generale della Repubblica di Perugia, Fausto Cardella che parlerà de ‘I reati contro la Pubblica Amministrazione anche alla luce delle recenti normative’, mentre la seconda è affidata al presidente nazionale aggiunto della Corte dei Conti, Alberto Avoli, che affronterà il tema de ‘Il Codice di giustizia contabile e il danno erariale’. Ad aprire i lavori sarà il direttore della Scuola umbra di Amministrazione pubblica, Alberto Naticchioni.

L’appuntamento della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica è stato accreditato dall’Ordine degli avvocati di Perugia per la formazione permanente degli iscritti all’albo: quattro sono i crediti formativi riconosciuti (due in diritto penale e due in diritto amministrativo).

Exit mobile version