Confindustria: “Industry 4.0 – Preparati al Futuro”, prossima tappa a Biella il 30 gennaio

Confindustria Biella

Confindustria Biella

Prosegue con la seconda tappa a Biella il prossimo 30 gennaio il programma in 18 incontri di  “Industry 4.0 – Preparati al Futuro, il percorso informativo e formativo ideato da Confindustria per accompagnare le imprese italiane verso la quarta rivoluzione industriale.

Nel corso degli appuntamenti di “Industry 4.0 – Preparati al Futuro”, saranno affrontate le tematiche chiave della digital transformation, tra cui la rete dei DIH (Digital Innovation Hub) sul territorio, la digitalizzazione dei processi produttivi, l’IoT (Internet of Things – Internet delle Cose), i Big Data, il Cloud e le agevolazioni previste dal Piano nazionale.

Il secondo appuntamento segue la tappa catanese (approfondisci qui) che ha registrato con successo la presenza di 130 professionisti ed imprenditori.

“Un futuro che è già adesso”, come recita il progetto di Confindustria che prevede una serie di incontri territoriali per entrare nei dettagli della rivoluzione digitale già in atto, attraverso la presentazione di strumenti operativi, tecnologie e servizi di supporto per le imprese.

Exit mobile version