Biotecnologie, parte la fiera internazionale di Boston

biotecnologie

Sarà il Boston Convention & Exhibition Center a ospitare la prossima edizione della Bio International Convention Usa, il principale evento mondiale nel settore delle biotecnologie e farmaceutico, che andrà in scena dal 4 al 7 giugno.

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza una partecipazione istituzionale con postazioni meeting che accoglieranno imprese di settore, distretti, centri di ricerca, università, istituti, associazioni con l’intento di agevolare e promuovere forme di collaborazione industriale, scientifica, tecnologica e commerciale, partnership produttive e alleanze strategiche.

Le aziende partecipanti potranno scegliere tra due diverse formule di partecipazione ed avranno a disposizione i servizi tecnici di base ed un servizio comune di hostess e interpretariato. Inoltre, la presenza italiana in fiera sarà adeguatamente promossa mediante la distribuzione di materiale informativo e promozionale delle aziende aderenti all’iniziativa.

Per partecipare occorre effettuare la registrazione tramite il modulo online e inviare entro il 30 gennaio il regolamento generale, debitamente firmato, alla mail biotech@ice.it.

Articoli correlati

lavoro

“Investire in strumenti e metodologie di formazione e creare processi di selezione o di sviluppo...

biciclette

Secondo gli ultimi dati del rapporto “Artibici 2020 – Artigianato e filiera della bicicletta”, analisi...

Crias

Oltre ventisei milioni di euro di finanziamenti dalla Crias nel corso del 2020 per 1.142...

Altre notizie

Altre notizie