Sistemi per la sicurezza, imprese sarde a Londra

Presenti anche le imprese sarde a Londra, all'interno del principale evento europeo delle tecnologie per la sicurezza

londra

Sarà il centro espositivo ExCel di Londra ad ospitare la fiera Ifsec International, il principale evento europeo dedicato all’innovazione tecnologica nell’ambito della sicurezza, in programma dal 19 al 21 giugno prossimi.

L’Ice, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Anie Sicurezza, organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane alla manifestazione londinese che rappresenta la più grande e prestigiosa vetrina europea per i produttori di sistemi per la sicurezza: durante la scorsa edizione, sono stati registrati oltre 27 mila visitatori provenienti da 116 Paesi diversi.

Il mercato inglese del settore è molto dinamico ed è il primo Paese di destinazione per l’export italiano di tecnologie per la sicurezza. Pertanto, si profila un’opportunità davvero interessante per confermare la presenza dell’industria italiana sulla scena internazionale. Inoltre, le aziende aderenti all’iniziativa potranno beneficiare di un pacchetto di servizi comprendente l’allestimento stand, servizi tecnici di base, assicurazione del campionario, assistenza in fiera e azioni di comunicazione promozionale.

Per partecipare occorre inviare entro il 22 gennaio la modulistica firmata e timbrata a tecnologia@ice.it o al fax 0689280774.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.