E’ per i tifosi del Cagliari la prima app di SiamoCalcio

Si!4web lancia Calcio Casteddu, l’app collegata al portale dedicato ai tifosi del Cagliari che sta battendo tutti i record di contatti.

app calcio casteddu

Mentre s’allarga la famiglia dei portali SiamoCalcio dedicati ai tifosi di Cagliari, Bergamo e Verona (sponda Hellas), a Natale arriva la prima app del progetto ideato da Sì!4web, la Digital Business Unit di Pagine Sì! spa, società specializzata nei servizi innovativi per la comunicazione di PMI, professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

Saranno i tifosi di Cagliari, assidui frequentatori del portale a loro dedicato www.calciocasteddu.it ad avvalersi dell’app per seguire sul telefonino e in tempo reale tutte le notizie e le novità della propria squadra.

Questa sorpresa viaggia sull’onda del grande successo che in questi mesi ha registrato il portale dedicato ai tifosi del Cagliari: per Calcio Casteddu, inaugurato in primavera, sono stati superati i 20mila like sul profilo facebook e oltre 10mila visite giornaliere al sito garantendo un flusso continuo di contatti di pubblico fidelizzato.

Dopo i siti per i tifosi di Cagliari, Atalanta e Hellas Verona, il progetto di Sì!4web SiamoCalcio prevede l’avvio di altri portali finalizzati a garantire una forte visibilità alle attività che ruotano intorno alla sana passione per il calcio.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.