Aziende sarde vinicole ad Hong Kong

hong-kong

hong-kong

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, promuove e sostiene la partecipazione delle aziende nostrane a Vinexpo Asia Pacific, in scena dal 29 al 31 maggio all’Hong Kong Convention&Exhibition Centre, che si affaccia sulla suggestiva baia di Hong Kong.

Il mercato asiatico punta alla qualità e si caratterizza per il suo notevole potere d’acquisto e da anni si conferma come un mercato dinamico e maturo con un ottima conoscenza del prodotto vinicolo. Negli ultimi anni ha registrato una crescita notevole e costante dell’importazione di vini italiani, per un giro d’affari da 8 milioni di Eurro nel 2008 ai 26milioni di euro solo nel 2016.

Vinexpo Asia Pacific è una vetrina straordinaria, per presentare le eccellenze sarde sul mercato asiatico e una porta d’accesso privilegiata verso i mercati di Cina, sudest asiatico, Oceania e Sud Africa.

Alle aziende aderenti sarà assicurato l’affitto dell’area espositiva, l’allestimento stand, l’interpretariato generale, i servizi tecnici di base e le azioni di comunicazione mirate a promuovere la presenza italiana in fiera.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 15 dicembre al fax +390689280362.

Exit mobile version