Festa della cipolla winter edition: Vissani firma la cucina ‘Al Cortile antico’

Il grande chef umbro Gianfranco Vissani metterà la sua firma nella proposta culinaria dello stand ‘Al Cortile antico’, che sarò attivo durante la Festa della cipolla e la Festa della cipolla winter edition, gestito dall’associazione Pro Avis Cannara e di proprietà dell’Avis Cannara sezione ‘Lucio Pasqualoni’.

Dicono dalla Pro Avis: “Abbiamo raggiunto un accordo triennale con il noto chef, affidando allo stesso la conduzione della ristorazione presso il nostro stand, oltre che condividere altre iniziative da definirsi. Certamente, lo sviluppo di tale collaborazione non snaturerà lo spirito popolare tradizionale della Festa contribuendo ad alzarne, invece, la qualità dell’offerta e sviluppando ulteriormente la visibilità e la promozione dei prodotti tipici locali, del territorio e delle sue peculiarità artistiche e ambientali. Le attività non mancheranno di promuovere il fine sociale dell’Avis, ovvero la donazione del sangue nel pieno spirito di solidarietà”.

Le iniziative nel dettaglio verranno illustrate in conferenza stampa a ridosso della Festa della cipolla winter edition, in programma dal 6 a 10 dicembre a Cannara.

Exit mobile version